Geoknowledge Foundation con il GEOsmartcampus alla Conferenza Esri Italia 2017

I prossimi 10 e 11 maggio il GEOsmartcampus, il primo acceleratore di impresa fondato sulla Digital Geography, sarà a Roma presso la Conferenza Esri Italia 2017. Un’occasione per conoscere il programma di accelerazione d’impresa del GEOsmartcampus dedicato alla realizzazione delle opportunità di business di giovani professionisti, start up e pmi, portatori di progetti smart. Un programma innovativo basato sulla condivisione delle tecnologie, della conoscenza e della cultura imprenditoriale.

Un’opportunità per i “Team innovatori” di presentare i loro progetti e poter partecipare al programma di accelerazione del GEOsmartcampus, per dare concretezza alla realizzazione delle loro soluzioni.

Il CEO di GEOsmartcampus, Marco Mannucci Ratti, sarà presente alla sessione plenaria della Conferenza Esri Italia 2017 per presentare gli obiettivi strategici volti alla crescita e allo sviluppo dell’innovazione, al trasferimento tecnologico e alla creazione di nuove Imprese.

Inoltre GEOsmartcampus sarà presente nell’area espositiva con un GEOmeetUp Point, uno spazio dedicato all’innovazione per conoscere i partner e i progetti innovativi accelerati attraverso demo e presentazioni dedicate. Sarà allestito uno spazio dedicato alla Realtà virtuale, immersiva e aumentata, con video 360° per presentare le nuove frontiere tecnologiche al servizio dell’industria 4.0..

Dall’Idea all’Impresa” sarà l’evento dedicato alla condivisione di esperienze, al networking con altri professionisti di spessore, all’incontro dei nuovi talenti, alla presentazione degli ambiti delle GEO Challenge del secondo semestre 2017 e alla presentazione dei progetti già ammessi al programma di accelerazione (11 maggio, 11.30-12).

I “Team innovatori” interessati a presentare la loro soluzione possono inviare una mail a info@geosmartcampus.it con i propri riferimenti e una breve presentazione del proprio progetto.

 

to share it...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn