Il Geosmartcampus sarà Knowledge Partner al Frontiers Health 2019

Frontiers Health (FH2019) è uno dei maggiori eventi internazionali sull’innovazione digitale della salute, con una forte attenzione alle terapie digitali, alle tecnologie innovative, alla trasformazione sanitaria, all’incontro tra investitori e progetti in cerca di investimenti e allo sviluppo dell’ecosistema.

 

Farà da cornice all’edizione del 2019 di Frontiers Health AXICA, location spettacolare situata in Pariser Platz e vicina alla Porta di Brandeburgo costruita dall’architetto di fama internazionale Frank O. Gehry, che combina forme organiche, materiali di alta qualità e dettagli sorprendenti, per creare il luogo perfetto per esperienze straordinarie.

 

L’edizione 2019 di Frontiers Health, dopo aver toccato nel suo local fast-track tour le tappe di Barcellona, Malta e Shanghai tra giugno e settembre, si svolgerà dal 13 al 15 Novembre a Berlino: qui sarà possibile scoprire le ultime in fatto di health-trends e come la tecnologia stia trasformando l’ecosistema pubblico e privato della cura del paziente e della ricerca medica.

 

Inoltre il pubblico sarà invitato a partecipare a workshop di aggiornamento, ad occasioni di network che vedranno protagonisti innovatori professionisti ed investitori, un’occasione irripetibile per le opportunità di investimento, per la crescita delle start-up e partnership di affari tra le maggiori compagnie del settore Health; oltre 600 partecipanti, tra aziende, innovatori, start-up e investitori, sono attesi a Berlino per partecipare all’edizione 2019 della Conferenza.

 

Quest’anno il Geosmartcampus è stato nominato Knowledge Partner dell’evento per il suo impegno nel settore dell’innovazione dell’Health-care.

 

 E’ in corso l’application per la Start-up Discovery che ha l’obiettivo di individuare le migliori startup che presenteranno on stage il proprio progetto davanti ai top investors del panorama europeo. La call è aperta fino al 4 settembre ed è possibile candidarsi qui

 

Per saperne di più seguici sui nostri canali

 

#FH2019 #health #salute #sanità #paziente #smarthealth #smartcity #smartsociety #app #healtech #startup #discovery #challenge #startupcompetition #innovatori #investimenti #business #accelerazione #geosmartcampus

to share it...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn